Cosa facciamo

Abbiamo tanta polvere alle spalle, tanta polvere sulle mani.

Conosciamo bene questo «alfabeto» e il suo linguaggio, sappiamo entrare nella meccanica dei bisogni, a ogni livello e per ogni cliente, pronti a intervenire in qualsiasi fase del processo.

Guardiamo avanti, con l’esperienza di anni spesi a innovare, rispondendo puntualmente alle esigenze così diverse che ci vengono portate, interrogandoci sulle singole componenti e sulle diverse caratteristiche, senza mai dare nulla per scontato.

Investiamo continuamente risorse ed energie nella ricerca e nella formazione, per il progressivo arricchimento personale e del nostro gruppo di lavoro: operiamo sul campo di una “disciplina esperienziale”, che ci vede ricercatori attenti, sperimentatori entusiasti, protagonisti appassionati.

Dedichiamo tempo ad ascoltare e a studiare tutte le specificità di ogni cliente, per raggiungere qualità tanto nella progettazione, fabbricazione e installazione di macchine e impianti per lo stoccaggio, dosaggio e trasporto di materiali pulverulenti o granulari – ciascuno con caratteristiche e proprietà complesse, in termini di soglia di scorrimento, profili di velocità, grado di contaminazione.

Non diamo risposte standard, non ne abbiamo, non è il nostro linguaggio, non è il nostro stile.

Su questo terreno nasce la fiducia che coltiviamo, nel tempo.